News da Firenze

« Older   Newer »
  Share  
Hoptza!
view post Posted on 14/4/2008, 12:49




Tommy m'ha detto che le prossime date italiane saranno IN AGOSTO, nel profondo Sud Italia.. non si ricordava i posti, così gliene ho citati alcuni: ha risposto affermativamente quando gli ho detto "Puglia, the land of taranta" e Calabria.. per il resto non si sa :look:


poi, la questione nuovo album.. sempre Tommy m'ha detto che lo registreranno sì quest'anno, ma uscirà nel 2009, e non "in the Fall", in autunno, come detto da Eug in una recente intervista.. quindi dovremo aspettare ancora parecchio :sad:
 
Top
MyHeroIsMe
view post Posted on 14/4/2008, 22:17




al sud? ma diosadrfirkls!! ç_ç
venderò un rene, già so.
 
Top
Santa Marinella
view post Posted on 15/4/2008, 17:01




Euge mi ha parlato pure di luglio...o giù di lì. Mah, vedremo.
Dunque, lo faccio qua il resoconto? :look:
 
Top
Hoptza!
view post Posted on 15/4/2008, 17:06




o qui o su questo topic: https://eastinfection.forumcommunity.net/?t=14649450 :look:

cmq quando eravamo al flog, ho detto a tessa che tommy m'aveva detto di agosto in puglia.. così lei ha preso eugene e gliel'ha chiesto.. eugene STRANITO la guarda e le fa "I don't know :sorry: ", poi guarda il tipo, non mi ricordo mai il nome.. vabè, l'assistente cmq, quello con gli occhiali, e lui ha confermato :sisi:
 
Top
Dikan'ka
view post Posted on 17/4/2008, 23:24




ragassiiiiiiiii..eccomiiiiii qua..tutta vostra..:)..
allora sìsì confermo..in puglia ci vengono e a dirla tutta chiudono la notte finale del grande concerto che qui tutti conscono "La Notte della Taranta"..detto da Eugenio in persona
e vi dirò di più..dato che vi adoroooooooooooo..ne vale davvero la pena ..ergo mi raccomando venite in tanti o per lo meno..io voglio davide, ele e la simonaaaa...slacciughentiii!!!..poi chi si vuole aggregare si aggreghi..
smouaaaaaack...ah e cmq sì vengono anche in calabria..e se nn ho capito male vanno di nuovo ad ariano irpino..ordunque cari..stavolta nn sono io a spostarmi e se volete sono ben disposta ad ospitarviiii... smouaaaaaaaack
già non vedo l'ora...sbaaaaav
 
Top
dirty useless clown
view post Posted on 18/4/2008, 00:29




sad
 
Top
Hoptza!
view post Posted on 18/4/2008, 11:39




ecco vedi? tu non sei il benvenuto :sisi:
 
Top
Cicci Picci Pasticci
view post Posted on 18/4/2008, 13:14




se vengono ad ariano ci vado..
 
Top
Hoptza!
view post Posted on 18/4/2008, 13:57




boh io a tommy (dato che non si ricordava i posti) gli ho fatto un po' di nomi.. fra i quali Naples, e lui mi ha detto "più giù più giù molto più giù" come zona :look: e allora poi siamo arrivati a puglia e calabria :sisi:

boh
 
Top
Hoptza!
view post Posted on 19/4/2008, 11:31




allora.. posto qua va così evito di aprire altri topic per niente :look:

hanno appena intervistato l'Eugenio al tg3 :sisi: ha detto che sta preparando un film in grande stile, alla Franco Nero, un SPAGHETTI EASTERN :asd: del quale sarà tutto lui: protagonista, regista, sceneggiatore, e con gli altri componenti del gruppo come cast :sisi: il tizio del tg3 non gli credeva :look: io non so più che pensare ormai :dead:
 
Top
Santa Marinella
view post Posted on 19/4/2008, 11:32




ci ha preso gusto il pupo
 
Top
Hoptza!
view post Posted on 19/4/2008, 12:02




allora, salvo megaripensamenti dei Gogol Bordello e dell'organizzazione del Festival, i nostri suoneranno il 23 Agosto al concertone della serata finale della Notte della Taranta 2008, a Melpignano (Lecce)..


non c'è ancora nulla di ufficiale eh, sono solo indiscrezioni :look: ma noi ci portiamo avanti :looksi:
 
Top
Hoptza!
view post Posted on 20/4/2008, 15:02




tornando per un attimo al film "spaghetti easter", Eugene mi pare già di vederlo, con stivali e speroni..

image

SPOILER (click to view)
è una vecchia foto dei primi live dei gb :asd:
 
Top
Santa Marinella
view post Posted on 20/4/2008, 15:14




ah ecco....madù. quanto è ciacco!
 
Top
13 replies since 14/4/2008, 12:49   261 views
  Share