Kultur Shock

« Older   Newer »
  Share  
Hoptza!
view post Posted on 19/4/2007, 16:16




CITAZIONE
Se non avete niente da fare sabato, 21 aprile o... vedete le date... vi consiglio vivamente un gruppo veramente pazzesco, KULTUR SHOCK arriva da Seattle - fra i membri un bosniaco, un croato, un bulgaro, due americani, un giapponese, il repertorio di base è folk jugoslavo in chiave rock, punk e molto di più. Sentiteli in Internet se non li conoscete e guardateli su You tube. Sono semplicemente incredibili e straordinari. Il concerto di Milano è al Bloom di Mezzago, via Curiel 39, ore 22, ingresso 8 euro.Buon divertimento! Vi allego le date e qualcosa da leggere...

Ivana

Agenda Concerti - Kultur Shock
20.04.2007 Basel - Svizzera
21.04.2007 Milano - Italia
22.04.2007 Zurich - Svizzera
24.04.2007 Tavagnasco (TO) - Italia
26.04.2007 Vienna - Austria
27.04.2007 Novo Mesto - Slovenia
28.04.2007 Ljubljana - Slovenia
29.04.2007 Nova Goriza - Slovenia
01.05.2007 Paris - Francia
02.05.2007 London - Gran Bretagna


WE CAME TO TAKE YOUR JOBS AWAY

Band multietnica capitanata da Gino Jevdjevic (nato a Sarajevo): americani, bosniaci, bulgari ed anche un bassista giapponese.
"We came to take your jobs away" è il loro quarto album e continua il percorso intrapreso nel 2001 con l'album d'esordio "Fucc the i.n.s.": fondere nelle sonorità balcaniche il rock ed il punk: chitarre taglienti e melodiche, cantato e atmosfere veramente bizzarri. La memoria corre ai Gogol Bordello che hanno proposto alla band la creazione di un festival Balcan-Etno-Punk itinerante.


KULTUR SHOCK
Kultur Shock è un mix di "Balkan punk rock gypsy metal" un incontro scontro di influenze dalla Bulgaria, gli Stati Uniti, Giappone, e Bosnia. I sei membri della band provengono dagli angoli del globo e ognuno si esprime in un diverso linguaggio.
Sono bloccati fra due mondi: le loro terre natìe e quello delle rockstar, anche se di quest'ultimo non ne sono mai divenuti parte. Come tutti gli immigrati hanno dovuto lavorare duro per portare a maturazione il loro progetto e ora non hanno paura di esprimere la loro verità, anche a costo di offendere.
Dopo aver registrato 'Live in Amerika', un album di canzoni folk della tradizione balcanica, la band ha cambiato completamente il suo genere. Il gruppo nasce dieci anni fa a Seattle da Gino Srdjan Yevdjevic sceneggiatore di piéce teatrali, avvocato, cantante che giunto da Sarajevo in America come ospite dell'icona del folk Joan Baez, formò una punk band con alcuni musicisti già presenti nella scena musicale della città. Gino (Bosnia)- voce, djumbek Mario Butkovic (Croatia)- chitarra, buzuki Masa Kobayashi (Japan)- basso Val Kiossovski (Bulgaria) - chitarra, voce Chris Stromquist (USA)- batteria Matty Noble (USA)- violino.


:bottle:
io forse vado.. se trovo qualche accompagnatrice :girl:
 
Top
Hoptza!
view post Posted on 26/4/2007, 12:50




uff.. nessuna accompagnatrice :look:

festa saltata.. sarà per la prossima :looksi:

comunque vi consiglio vivamente questa band.. soprattutto il disco "Fucc the INS", gran bell'album.. ma anche "Kultura Diktatura" :D
 
Top
Hoptza!
view post Posted on 7/3/2008, 19:52




ed ecco che dopo 1 anno tornano, per 3 date italiane:

28 mar 2008
Rivolta Marghera (Venezia)

29 mar 2008
Forte Prenestino Roma

30 mar 2008
Bloom Mazzago (Milano)



a sto giro però una data non me la leva nessuno :look:
 
Top
MyHeroIsMe
view post Posted on 8/3/2008, 10:55




è mEzzago.
cooooooooomunque.. bho forse vado a venezia. più vicino, più fattibile, più tuttotuttotutto visto che il 29 ho il festòn e il 30 marzo divento vecchia u_u
te dove pensi di andare O_O?
 
Top
Hoptza!
view post Posted on 8/3/2008, 13:00




si lo so che è mezzago :asd:
ma ho copincollato dal loro space :sisi:

cmq non so ancora
 
Top
MyHeroIsMe
view post Posted on 8/3/2008, 13:15




._. decidi sennò ti pacco.
o pacco tutto.
pff.

SPOILER (click to view)
ti odio XD
 
Top
Hoptza!
view post Posted on 8/3/2008, 18:16




ma c'andiamo assieme?
boh devo ancora vedere se viene qualcuno, se poi sono solo per me non fa differenza
 
Top
Hoptza!
view post Posted on 21/3/2008, 14:42




minchia se vengo il 28 a venezia mi perdo gli old time relijun praticamente a casa mia.. :|:
 
Top
MyHeroIsMe
view post Posted on 21/3/2008, 16:11




io pacco. perchè c'ho poca grana..
 
Top
MyHeroIsMe
view post Posted on 22/3/2008, 03:01




tanto pacchi pure tu..
che sad e sad.

SPOILER (click to view)
:girl:
 
Top
Hoptza!
view post Posted on 22/3/2008, 12:00




no boh forse allora vado a milano a sentirli :sisi:
 
Top
MyHeroIsMe
view post Posted on 5/4/2008, 00:04




dovevamo andare a vederli, cazzo.
a parte che l'avevo promesso al dama e al fischio.. e ora mi vogliono piccchiare.
ccccccccccccomunque.. m'han detto che hanno spaccato parecchio i culi, ma non avevo dubbi XD
e quel fregnaccio del fischio aveva i pantaloni attillati bianchi..da stupro.
uahahah sono in calore!

SPOILER (click to view)
parlo dei Jacintuzzi miei
 
Top
Hoptza!
view post Posted on 5/4/2008, 00:18




smettila di farmi rosikare SAD
 
Top
MyHeroIsMe
view post Posted on 5/4/2008, 13:14




appena suonano qua nei paraggi di casuzza mia vieni a vederli.
e stavolta non ci son cazzi, niente scuse.
u_u
 
Top
15 replies since 19/4/2007, 16:16   408 views
  Share